Roma: Calenda, 'mai preteso appoggio Pd, chiederò i voti ai romani'

Roma: Calenda, 'mai preteso appoggio Pd, chiederò i voti ai romani'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

I voti li chiederò ai cittadini romani.

"Il Pd ci mette i voti è una delle espressioni più brutte e tristi che mi sia capitato di sentire

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr (Adnkronos) - "Ho presentato un piano per risolvere la questione dei rifiuti.

Mai preteso che il Pd mi appoggi.

Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, a proposito della sua candidatura a sindaco di Roma.

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

Lo scrive sul suo profilo Twitter Carlo Calenda, leader di Azione, in risposta a un post del segretario del Partito democratico, Enrico Letta. Se il Pd parla solo di Pd e il M5S solo di Rousseau”. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - "Proposta condivisibile la sosterremo". Confido che l'intero Parlamento sostenga questa proposta di buon senso" (LiberoQuotidiano.it)

Mercato Lazio, si insiste su Borré: ora è duello con il Porto

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a L’aria che tira su La7 in merito alla sua possibile candidatura a sindaco di Roma. Per le amministrative "non sarei disposto" ad accettare un ticket nel ruolo di vicesindaco "perché io mi sto presentando come sindaco (Metro)

D’altro canto per ristorare e sostenere davvero partite IVA, lavoratori dipendenti e persone in condizione di povertà servirebbero oggi circa 50 miliardi al mese L’Italia però può riaprire il 15 maggio rispettando cinque precise condizioni”. (Stretto web)

Mercato Lazio, Borré: vivo l’interesse per l’attaccante del River. Si continua a parlare molto della Lazio a proposito di mercato. A partire dalla difesa, cominceranno con l’addio di Mateo Musacchio, per il quale non verrà esercitata l’opzione per il rinnovo contrattuale. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr