Roma: Calenda, 'mai preteso appoggio Pd, chiederò i voti ai romani'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

I voti li chiederò ai cittadini romani.

"Il Pd ci mette i voti è una delle espressioni più brutte e tristi che mi sia capitato di sentire

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr (Adnkronos) - "Ho presentato un piano per risolvere la questione dei rifiuti.

Mai preteso che il Pd mi appoggi.

Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, a proposito della sua candidatura a sindaco di Roma.

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a L’aria che tira su La7 in merito alla sua possibile candidatura a sindaco di Roma. Per le amministrative "non sarei disposto" ad accettare un ticket nel ruolo di vicesindaco "perché io mi sto presentando come sindaco (Metro)

L’iniziale Comitato Promotore Nazionale di Azione che comprendeva i fondatori del partito come Carlo Calenda e Matteo Richetti, diventa la Direzione Nazionale del Partito allargando il numero dei membri tra i quali figura anche un molisano; è il sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale di Azione Luigi Valente. (Il Quotidiano del Molse)

La mia infatti non è una candidatura per 5 anni, ma per 10: . Poi Calenda potrebbe sforzarsi di e… - con_la_J : RT @Sabbath_fed: #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra. (Zazoom Blog)

Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. - infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - (Zazoom Blog)

“A Roma c’è un tavolo del centrosinistra che ha scelto una strada che è quella di coinvolgere i romani sulla scelta del candidato”, puntualizza l’ex segretario del Pd Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma. (Reportage online)

Sarebbe ben strano, e davvero poco serio, se ora si dimettesse anche da presidente della Regione, in una fase delicatissima della vaccinazione, per correre come sindaco Lo dice il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. (LiberoQuotidiano.it)