La ciliegina sulla torta

fiorentinanews.com SPORT

L’eventuale rinnovo contrattuale di Dusan Vlahovic con la Fiorentina, viene definito così da La Nazione.

Questo perché i viola stanno comunque vivendo un momento positivo che verrebbe ancor più corroborato da questa firma.

Con il nuovo accordo, l’attaccante sarebbe legato al club viola, non più fino al giugno 2023, ma al giugno 2025

La ciliegina sulla torta.

La sensazione è che il patron, Rocco Commisso, speri di poterlo annunciare di persona prima del rientro negli Usa. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo Le parole di Rocco Commisso sanno di rammarico ma anche di chi ha vinto una battaglia. (Viola News)

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. (Viola News)

Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli. (TUTTO mercato WEB)

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. (fiorentinanews.com)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)