Dal Cagliari al Verona, risultati e marcatori delle amichevoli delle squadre di A

Dal Cagliari al Verona, risultati e marcatori delle amichevoli delle squadre di A
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Bene anche Scamacca (tripletta), Defrel (doppietta) e Caputo (doppietta) con il Sassuolo e Cristo con l'Udinese (doppietta anche per lui).

Tutte le gare sono state vinte dalle squadre di Serie A.

I risultati e i marcatori. Milan-Pro Sesto 6-0. Marcatori: 18' Bennacer, 22' Leao, 38' Castillejo, 75' aut

Dal pokerissimo di Simeone alla tripletta di Scamacca con il Sassuolo, tutti i gol delle squadre di Serie A impegnate oggi in amichevole. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. (FantaMaster)

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. (Calcio Style)

TMW - Verona su Montipò: affare in chiusura

Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. (Mondo Udinese)

DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus (Inter-News)

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr