Bargiggia chiude a Koulibaly alla Juve: "Non hanno i soldi per acquistarlo"

Bargiggia chiude a Koulibaly alla Juve: Non hanno i soldi per acquistarlo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Se Koulibaly non accetterà una proposta di rinnovo e non arriverà una buona offerta, resterà in scadenza

L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio. TuttoNapoli.net. Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà.

L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio: "L’interesse è concreto.

Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Koulibaly Juve, il legame tra il difensore e il club azzurro non fa paura ai bianconeri che continuano a trattare per lui: la situazione. Nessuna paura del legame che Kalidou Koulibaly ha con il Napoli e la città campana. (Juventus News 24)

Per i bookmakers poi la Juve è favorita per arrivare a Koulibaly: non sposta nulla a livello di trattativa, ma è comunque un segnale" Ma il club bianconero ci pensa e sogna il colpaccio: con KK e De Ligt la retroguardia sarebbe blindata e lo scudetto più vicino. (Napoli Magazine)

È TUTTO PRONTO PER IL BIRRALGUER, DOMANI SI INAUGURA. Ad Alghero tutto pronto per il Birralguer. Cresce l’attesa nella Riviera del Corallo per la 15esima edizione del festival di birre artigianali più longevo della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Tuttosport - La Juve continua a sognare il colpaccio Koulibaly: c'è un segnale

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'obiettivo dei bianconeri è quello di formare la coppia di centrali difensiva de Ligt-Koulibaly. Per questo, si lavora su due fronti, il rinnovo dell'olandese e l'acquisto dal Napoli di Koulibaly che, al momento, resta comunque complicato (ilBianconero)

Una di queste è, come già accennato, la società di Agnelli, che dopo aver perso Chiellini, sogna l'acquisto dell'ex Genk, per formare una super coppia con l'olandese De ligt. La situazione contrattuale del senegalese, tiene banco in casa partenopea da tempo ormai, e sembra che la prima offerta della società, con riduzione dell'ingaggio, sia stata rifiutata sistematicamente e prevedibilmente dagli agenti del forte difensore. (Fantacalcio News)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive del sogno Kalidou Koulibaly per la Juventus. I bianconeri vorrebbero formare con De Ligt una delle migliori coppie centrali in circolazione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr