Arriva in edicola Lego Explorer, la rivista perfetta per gli amanti dei mattoncini LEGO

Arriva in edicola Lego Explorer, la rivista perfetta per gli amanti dei mattoncini LEGO
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel dettaglio la prima presenterà una serie di curiosità sugli animali e le loro rispettive trasformazioni Lego, mentre per la seconda in questa uscita saranno inserite le istruzioni su come progettare la propria casa sull’albero.

Lego Explorer è la nuova rivista di Panini Magazines che sarà messa in vendita in edicola a partire dal 10 giugno con in allegato un mini set per costruire un Pappagallo LEGO. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lamborghini Sián FKP 37 LEGO: una supercar di mattoncini. La collaborazione non è la prima in assoluto: l'anno scorso la stessa Lamborghini Sián FKP 37 è stata oggetto di una replica 1:8, una sorta di esperimento preliminare per quello che è il risultato ottenuto nella giornata odierna. (HDblog)

(Credit photo: brickfinder.net). Il modello realizzabile con il set Ideas #21327 Macchina da scrivere però, non replica semplicemente l’estetica di una vera macchina da scrivere, ma riproduce anche la funzione e la tattilità di una vera macchina da scrivere. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, questo è il primo modello LEGO di grandi dimensioni a essere verniciato con una vernice UV, mentre il colore è stato applicato dal reparto verniciatura di Lamborghini. I pannelli della carrozzeria sono composti da una struttura complessa di elementi LEGO Technic esagonali su misura e interconnessi tra loro, chiaro omaggio alla forma a esagono tipica del design Lamborghini -. (Corriere dello Sport.it)

Lego Explorer – La nuova rivista arriva in edicola

Rilassa moltissimo e per alcuni è come tornare bambini. Ho sposato un Afol e ora il Lego è il mio rivale in amore di Rita Balestriero. Succede a molte a donne: i loro mariti si imbattono in un set di mattoncini colorati per caso e da lì sviluppano una passione totalizzante che li porta a frequentare gruppi di cultori (gli Adult fan of Lego). (La Repubblica)

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del progetto L’auto è anche stata dipinta direttamente dal reparto verniciatura della fabbrica con un rivestimento a effetto vernice, in modo da garantire bellezza e durata a una riproduzione di tale pregio. (Techradar)

Lego Explorer e il mondo dei mattoncini colorati. Ogni numero di Lego Explorer è diviso in diverse aree tematiche. Nella rivista Lego Explorer sarà un piacere leggere i consigli dei i veri designer Lego, ci svelaranno i trucchi del mestiere dandoci tante dritte direttamente dalla propria esperienza sul campo (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr