Il Chelsea porta i tifosi alle riunioni del consiglio di amministazione

Il Chelsea porta i tifosi alle riunioni del consiglio di amministazione
CIP SPORT

La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione.

Questi tre tifosi non faranno effettivamente parte del consiglio di amministrazione, quindi non avranno diritto di voto e non parteciperanno a decisioni relative a giocatori, staff e Academy.

Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. (CIP)

Ne parlano anche altri media

La situazione è stata sempre tutto sommato sotto controllo, anche se è stato impedito in un momento alla squadra di raggiungere l'impianto del Manchester United. La decisione di rinviare l'incontro è stata presa perché non si poteva garantire l'incolumità dei calciatori delle due squaadre. (CalcioNapoli24)

Circa 200 tifosi hanno continuato a manifestare contro la famiglia Glazer, i proprietari del club, al punto che è stato necessario l'intervento della polizia. Sta facendo il giro del web il video shock di un poliziotto che picchia un 28enne durante le proteste dei tifosi del Manchester United. (Corriere dello Sport.it)

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Salta la sfida tra United e Liverpool

Leggi anche:. Manchester United, i tifosi invadono l’Old Trafford per proteste Salta la gara di campionato, quindi, per gli uomini di Solsjkaer, che giovedì sono attesi allo Stadio Olimpico per disputare il ritorno delle semifinali di Europa League contro la Roma, e scenderanno in campo partendo dal 6-2 dell’andata. (RomaNews)

Il rapporto tra Adidas e il Manchester United rischia di vacillare a causa del calo fatto registrare dai Red Devils nelle vendite delle maglie da gioco. L’accordo con il brand valeva 79 milioni di sterline per lo United in quell’anno, ma è sceso a 78,8 milioni di sterline nel 2019 e a 77,8 milioni di sterline lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr