Immagini e video del viaggio nello spazio di Katy Perry: feroci critiche dalle colleghe vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ECONOMIA

La tanto attesa, pubblicizzata, e mediaticamente seguita impresa spaziale di Katy Perry e della crew tutta al femminile (prima volta) sulla capsula spaziale New Shepard durante la storica missione sopra la linea di Karman, a più di 100 km di altitudine, organizzata da Blue Origin, la compagnia spaziale fondata da Jeff Bezos, si è conclusa. 11 minuti nello spazio, che ha detta della cantante, sono stati "l’esperienza più significativa della mia vita dopo la maternità. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

L'attacco della modella che ha parlato di "un enorme spreco di risorse" La polemica social (TGLA7)

Ieri si è concluso con successo il primo volo nello spazio “tutto al femminile” firmato Blue Origin, l’azienda aerospaziale di Jeff Bezos. (Contropiano)

Da quando Katy Perry, Lauren Sanchez e altre quattro donne famose sono state lanciate nello spazio a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, sono spuntate molte teorie complottiste e, secondo una di queste, il lancio sarebbe un "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos". (Il Giornale d'Italia)

Lancio Blue Origin "è falso, creato in una finta agenzia spaziale, la prova nella gaffe della porta aperta dall'interno e richiusa frettolosamente", la teoria che spopola sul web - VIDEO

Il riferimento è al volo suborbitale di 11 minuti che lunedì ha visto protagoniste Katy Perry, Lauren Sánchez, Gayle King, Amanda Nguyen, Aisha Bowe e Kerianne Flynn. In un video pubblicato su TikTok, la modella e attrice ha criticato duramente la missione spaziale di Blue Origin, definendola “oltre la parodia”. (Il Fatto Quotidiano)

Le celebrities contro Katy Perry per il suo giro turistico nello Spazio Il recente viaggio nello spazio di Katy Perry ha acceso un acceso dibattito, soprattutto negli Stati Uniti. La cantante, insieme a Lauren Sánchez, Gayle King, Amanda Nguyen, Aisha Bowe e Kerianne Flynn, è salita a bordo di un razzo della Blue Origin – azienda di Jeff Bezos – per una missione breve ma simbolica, che ha avuto grande eco mediatica. (Radio RDS)

Dopo l'atterraggio della capsula, il fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos, ha aperto il portello dall'esterno con uno strumento speciale per dare il bentornato all'equipaggio in cui c'era anche la moglie, Lauren Sanchez. (Il Giornale d'Italia)