Gela, ruba 500 chili di uva: arrestato

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Gela hanno tratto in arresto in flagranza di reato Gaetano Fiaccabrino, 45 anni, gelese con precedenti di polizia, per furto aggravato. L'uomo, in contrada Ponte Olivo, aveva raccolto nella sua auto oltre 500 chili di uva pregiata da una vigna di proprieta'... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La squadra Mobile di Latina ha così stretto le manette ai polsi di Cristian Morelli, 27 anni di Latina. È stato arrestato mentre riscuoteva i 500 euro, che stava estorcendo ad una sua vittima. (Latina24ore.it)

L'articolo 7 italiani su 10 sono ossessionati dallo smartphone sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Sommario: I presunti ladri dopo avere caricato su un'auto 17 sacchi di jutaI Carabinieri della Stazione di Modica hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso in un terreno di via Fiumara. (Nuovo Sud)

L’uomo, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura e successivamente arrestato per tentato furto aggravato L'articolo Tentato furto dentro auto Asti, usate ancora le forbici da elettricista sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Già da un po’ di tempo i carabinieri della stazione di Longare avevano notizie di furti avvenuti all’interno dell’ecocentro comunale, in via Ponte di Costozza. (Vicenzareport)

A Bisceglie il cimitero delle auto rubate, in una serra l'officina per farle a pezzi (La Repubblica)