Il nuovo Galaxy S22? Per Samsung avrà l'anima del Note

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scorso anno Samsung non aveva presentato un Galaxy della serie Note, preferendo puntare tutto sul Galaxy S21 Ultra e, soprattutto, sul Fold 3, entrambi dotati di compatibilità con la ormai famosa e per alcuni irrinunciabile S Pen.

Avevamo già anticipato che anche il nuovo Galaxy S22 sarebbe stato un ulteriore evoluzione di questa linea di pensiero, e Samsung sembra proprio confermare le previsioni. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Il testo del comunicato e il video pubblicato su YouTube confermano la fusione tra le serie Galaxy S e Galaxy Note. Galaxy S22 con un po' di Galaxy Note. Una delle frasi usate dal dirigente Samsung è “Rompere le regole per iniziare il prossimo capitolo“. (Punto Informatico)

[.] Avete decantato le lodi della S Pen, che in molti ritengono sia come come scrivere con l'inchiostro sulla carta. Il teaser dell'evento Samsung Unpacked di febbraio. (DDay.it)

Samsung Galaxy S22: Exynos o Qualcomm, questo è il dilemma. Ora, l'informatore Dohyun Kim ha rivelato un elenco che specifica quale regione si deve aspettare la variante Exynos 2200 per il Galaxy S22. L'S22 Ultra verrà fornito con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione (Telefonino.net)

Nelle ultime ore un leaker su Twitter sembra intenzionato a chiarire ogni dubbio: come potete vedere dal tweet condiviso, i Galaxy S22 arriveranno nei mercati europei con processore Exynos. Nelle ultime settimane abbiamo visto alternarsi voci che indicavano un processore Exynos o Snapdragon anche per le varianti europee di Galaxy S22. (Androidworld)

Allo stesso tempo, è stato anche diramato un primo video teser della prossima ammiraglia assoluta ossia del modello Galaxy S22 Ultra. Probabilmente si tratterà, ancora una volta, di un keynote senza pubblico, magari registrato per venire incontro alle misure di contenimento della pandemia Covid-19. (OptiMagazine)

Tutti quei rumors quindi ricevono finalmente conferme e soprattutto tutti i fan della serie Note, rimasti orfani di nuovi modelli, riceveranno un nuovo dispositivo. Un dispositivo che va ad unire l’eccellenza della serie S alle unicità della serie Note, slot per S-Pen integrata nella scocca compreso. (Andrea Galeazzi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr