Opel Corsa-e e Mokka-e ora propongono maggiore autonomia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Opel Corsa-e e Mokka-e: più autonomia con una singola ricarica grazie a nuovi aggiornamenti. Con la batteria completamente carica, la pluripremiata Opel Corsa-e, presentata nel 2019, adesso riesce a percorrere fino a 359 km nel ciclo WLTP, con un incremento pari a circa il 7%.

Altri elementi che hanno contribuito ad incrementare l’autonomia sono il nuovo rapporto di trasmissione e gli pneumatici di classe A+ da 16” su Opel Corsa-e e da 17” su Opel Mokka-e. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Nello specifico ai veicoli Opel sono state apportare le stesse “modifiche”, a livello tecnico, che hanno interessato anche altri modelli elettrici di Stellantis. Dunque, grazie a queste novità, la Corsa-e garantirà un’autonomia di 359 km e non più 337, mentre la Mokka-e avrà un’autonomia di 338 km anziché 322 km. (Tom's Hardware)

Opel ha introdotto una serie di affinamenti che permettono ai suoi modelli elettrici Corsa-e e Mokka-e di disporre di una maggiore autonomia . Opel Corsa-e e Opel Mokka-e fanno parte dell'ampia offerta di modelli elettrificati del costruttore. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr