Rinnovo Brozovic, l'Inter organizza il primo vero incontro con papà Ivan

Spazio Inter SPORT

Rinnovo Brozovic Inter. La richiesta di Brozovic parte dai 5 mln netti fino a 6, bonus compresi

Ne serviranno altri per giungere alla totale intesa, ma le sensazioni sono buone: entrambe le parti ci arrivano con un atteggiamento positivo.

In base a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra mercoledì e giovedì ci sarà un primo vertice ufficiale tra Inter e l'entourage di Brozovic - di cui fa parte il papà Ivan - per il rinnovo di contratto. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COME SEMPRE – Martin Lasarte in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez: «Il migliore in campo? Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. (Inter-News)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus (Europa Calcio)

Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano. Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. (La Gazzetta dello Sport)

Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. (CalcioToday.it)

Cile vincitore per 2-0 contro il Paraguay, nella sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 disputatasi questa notte. Oltre alla prestazione corale, spicca l’ottima prestazione personale dell’interista Alexis Sanchez, che confeziona l’assist del gol di Isla che vale il 2-0. (Calcio In Pillole)

Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter (Eurosport IT)