F1, Hamilton trionfa in Portogallo. Verstappen 2°, poi Bottas, Leclerc sesto

F1, Hamilton trionfa in Portogallo. Verstappen 2°, poi Bottas, Leclerc sesto
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Solo 7 giorni per pensare e rimediare: domenica prossima la F1 si sposta sulla costa opposta della penisola iberica, a Barcellona

Con Valtteri ho dovuto provare ad attaccarlo prima che le gomme fossero distrutte e sono riuscito a passarlo di precisione in Curva 1.

Ho cercato di mettermi nel modo migliore possibile e poi ho sfruttato un errore di Max per attaccarlo e ci sono riuscito all'ultimo settore. (la Repubblica)

Su altre testate

Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate. (Automoto.it)

Leclerc, al contrario, partiva con le medie (poi ha montato le dure) e all'inizio ha sofferto parecchio. Uno stop brusco, dopo due prime gare promettenti (ilGiornale.it)

Secondo i media britannici potrebbe essere questa la volta buona per un cambio del pilota vicino a Lewis Hamilton, il cui stesso futuro, però, non è ancora chiaro Il motivo risiederebbe nella fiducia sempre più risicata di Mercedes in Bottas, su cui già da diverso tempo, puntualmente, arrivavano voci di un possibile addio. (Corriere dello Sport.it)

Hamilton doppia cifra fissa, Ocon alza la media, Raikkonen dietro la lavagna: buoni e cattivi di Portimao - Sportmediaset

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. 61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Questo fa ben sperare per un’affascinante battaglia per il titolo di quest’anno” ha concluso Brawn (FormulaPassion.it)

LEWIS HAMILTON: VOTO 10. -007. Trattasi, qui sopra, dei sette millesimi andati persi sabato nella caccia alla pole numero cento. A proposito:. MAX VERSTAPPEN: VOTO 8. Non ripete Imola (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr