Sollazzo (Prime) a RBN: "La produzione di All or Nothing sulla Juventus è stata epica"

Tutto Juve SPORT

La docu-serie in onda su Prime che ha come protagonista la Juventus è tra le più viste dell'ultimo anno.

Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale.

Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea.

Abbiamo dato importanza a Pirlo, alle persone che lavorano del mondo Juve, abbiamo raccontato il rapporto tra senatori e più giovani

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. (Tutto Juve)

Su altre testate

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)

Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

Quale momento migliore rispetto ai giorni del Black Friday e con le ultime partite di Champions League trasmesse in esclusiva dalla piattaforma? Questo e molto altro negli otto episodi di All or Nothing: Juventus, disponibile in streaming gratis su Prime Video. (Punto Informatico)

Cristiano Ronaldo: "Nessuno al mondo fa la differenza da solo". vedi letture. Terzo episodio dell'attesa serie All or Nothing, Juventus, su Amazon Prime Video (in calce il link per come seguirla), Cristiano Ronaldo ha parlato anche del suo impatto e delle sue capacità in vista della gara di Champions contro il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. (Tutto Juve)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)