Sacchi: "Inter superiore per qualità e Lukaku sposta gli equilibri. Gosens? Diverso da Perisic"

Fcinternews.it SPORT

L’Inter con Lukaku fa un bel salto di qualità.È d’accordo?

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria.

Lukaku è un giocatore che sposta gli equilibri.

Diverso da Perisic, però utile allo stesso modo

Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. (Inter-News)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. (Inter-News)

Sacchi: "Lukaku giocatore che sposta gli equilibri". Se con Lukaku l'Inter fa un salto di qualità: "D’accordissimo. Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Pianeta Milan)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri» Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. (fcinter1908)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)