Jannik Sinner insultato da Kyrgios: "Comunque lì non ho mai fallito", ricoperto dalle critiche

Jannik Sinner insultato da Kyrgios: Comunque lì non ho mai fallito, ricoperto dalle critiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un ritorno dignitoso, ma chiuso con un k.o. Quello di Nick Kyrgios, nell’app 250 di Brisbane, dove è caduto nel singolare per 7-6 6-7 7-6 contro Mpetshi Perricard, complice il calo di condizione nell’ultimo set. Terminata la partita, dopo essere tornato negli spogliatoi, Kyrgios ha deciso di fare un giro sui social, e ha trovato un tweet su ‘X' del giornalista tedesco Bastien Fachan che ha commentato l'incontro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Nick Kyrgios continua nella sua fastidiosa crociata contro Jannik Sinner: il tennista australiano, da poco rientrato in campo dopo una lunga assenza, ha da sempre attaccato l'altoatesino sul famoso caso Clostebol che sta attanagliando Jannik da ormai tanti mesi. (Eurosport IT)

Nick Kyrgios attacca nuovamente in pubblico Jannik Sinner, l'australiano lascia alcuni commenti al veleno sotto il post con foto del figlio di Leyton Hewitt che si era appena allenato con il numero uno al mondo: "Post dopato". (Fanpage.it)

Nick Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Post contaminato". Jannik gli toglie il follow

(Adnkronos) – Settimana da dimenticare per… gli "anti-Sinner". E sui social non sono mancate le frecciate da tantissimi sostenitori di Jannik, che sorridono per i loro risultati deludenti… Per entrambi, Australia fin qui amara. (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner è ormai diventato una vera e propria ossessione per Nick Kyrgios, che da tempo continua pubblicamente, sui social e non solo, a provocare il numero uno al mondo in merito alla questione Clostebol. (MilanLive.it)