Incidente d’auto per Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari. E’ ricoverato in gravi condizioni

Incidente d’auto per Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari. E’ ricoverato in gravi condizioni
Approfondimenti:
La Sentinella del Canavese SPORT

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico.

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari, 20 feb (Adnkronos). Andrea Cossu, ex calciatore e attualmente dirigente del Cagliari Calcio, in codice rosso in ospedale dopo un incidente d'auto. Cossu è stato trovato dai soccorritori del 118 e dai Vigili del Fuoco fuori dalla Porsche e portato in ospedale in codice rosso (Adnkronos)

E' stato sottoposto ad una TAC che ha evidenziato diverse fratture ed un trauma al torace. Cossu fortunatamente è stato subito soccorso dall'intervento dei vigili del fuoco e della polizia ed è stato trasportato all'ospedale di Cagliari in codice rosso. (TgGialloblu)

Cagliari, incidente stradale per Cossu: è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita

Panchina, si raffredda la pista Semplici. La sconfitta di venerdì sera ha di fatto sancito l’esonero di Di Francesco, ma il nome del suo successore è ancora un rebus. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr