Kane: «Inter tra le migliori, sarà dura a San Siro! Ma sogno la finale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kane dopo aver passato gli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in un’intervista realizzata da Sky Sport parla del prossimo avversario agli ottavi, cioè l’Inter. PROSSIMI AVVERSARI – Harry Kane elogia l’Inter, prossima avversaria del Bayern Monaco ai quarti di finale in Champions League. Il centravanti inglese sottolinea gli aspetti positivi dei nerazzurri e inserisce la squadra allenata da Simone Inzaghi tra le migliori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen Bayern Monaco, il centravanti dei bavaresi Harry Kane ha espresso le proprie emozioni per il passaggio ai quarti di finale di Champions League dove i tedeschi sfideranno l’Inter. (InterNews24.com)

Il grande momento di Marcus Thuram con l’Inter non è passato inosservato in Premier League. Club prestigiosi come Arsenal, Chelsea e Liverpool hanno intensificato il loro interesse per l’attaccante francese, inviando osservatori a monitorare da vicino le sue prestazioni in Serie A. (Europa Calcio)

Già, perché ai quarti c'è il Bayern Monaco, una delle storiche corazzate continentali che ha tanta voglia di arrivare a una finale che si giocherà nel suo stadio. Ma ora viene il difficile. (Sport Mediaset)

Champions League, Aston Villa-Club Brugge: quote e pronostico

L’Inter tra le otto grandi d’Europa. Ci era arrivata - anche in top 4 a dirla tutta - al termine della fase campionato e ci torna dopo il successo sul Feyenoord che apre le porte alla volta di Monaco di Baviera. (L'Interista)

"Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. (Tutto Napoli)

L’Aston Villa di Unai Emery tornerà a rituffarsi in Champions League, dove mercoledì 12 marzo riceverà la visita del Club Brugge. Si riparte dalla vittoria dei Villans per 3-1 nella gara d’andata disputata al Jan Breydel Stadium di Brugge. (News Sports)