"Ha violato la privacy della figlia": Clizia Incorvaia rinviata a giudizio dopo la denuncia di Francesco Sarcina

Ha violato la privacy della figlia: Clizia Incorvaia rinviata a giudizio dopo la denuncia di Francesco Sarcina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guai giudiziari per l'influencer empedoclina Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro e nuora dell'attrice Eleonora Giorgi recentemente scomparsa. A seguito di una denuncia presentata dall'ex marito e frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, Clizia è stata rinviata a giudizio per violazione della privacy della sua primogenita, nata dalla precedente relazione con il cantante. La prima udienza del processo si terrà a metà dicembre. (AgrigentoNotizie - cronaca e notizie da Agrigento)

La notizia riportata su altri media

Andrea Rizzoli, il ricordo di Eleonora Giorgi a Domenica In: «Le abbiamo nascosto le metastasi ma poi ci ha ringraziato» Che cosa è successo Sarcina, il cantante delle Vibrazioni, un anno fa aveva denunciato la sua ex moglie Clizia Incorvaia, presentando varie istanze. (Il Messaggero)

La vicenda legale tra i due ex coniugi continua a far parlare. (bluewin E-Mail)

Si riaccende la tensione tra Clizia Incorvaia e il suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, con un nuovo capitolo giudiziario che coinvolge anche la loro figlia Nina. L'influencer e showgirl è stata denunciata da Sarcina per aver pubblicato sui social network alcune immagini della bambina senza il suo consenso. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Clizia Incorvaia rinviata a giudizio: denunciata dall'ex Sarcina per le foto della figlia minorenne pubblicate su Instagram

Dopo la denuncia di Francesco Sarcina, l'ex moglie Clizia Incorvaia è stata rinviata a giudizio: al centro, una battaglia mediatica delicata: ecco la reazione dell'influencer. (movieplayer.it)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Procura di Roma, nella persona della PM Alessia Miele, ha disposto il rinvio a giudizio dell’influencer. (Torino Cronaca)

Alcuni post su Instagram sono costati cari all’attrice Clizia Incorvaia che è stata rinviata a giudizio per aver violato la privacy della primogenita di quasi 10 anni, avuta dal primo marito Francesco Sarcina (Oggi)