F1, GP Malesia 2016 – Le pagelle: Ricciardo perfetto, Hamilton sfortunato, disastro Vettel ed un Alonso di lusso

OA Sport SPORT

Tracciare un bilancio dopo la gara pazza di Sepang (Malesia) non è facile ma noi, come al solito, non ci tiriamo indietro. Eccovi dunque le pagelle del sedicesimo round del Mondiale di F1 2016, l'appuntamento dei colpi di scena. LE PAGELLE. (OA Sport)

Su altre testate

Ecco quello che resta di Sepang.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Ricciardo così può festeggiare la sua quarta vittoria in carriera e ... (Sport Mediaset)

L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. (Vesuviolive.it)

SEPANG - Una pole da record e «potevo andare anche più veloce». (Il Gazzettino)

Poi al 41esimo giro va a fuoco il motore di Hamilton, che era in testa. Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. (Quotidiano.net)

Il Gran Premio della Malesia 2016 di Formula 1 in diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on ... (CorriereCity)