Ballottaggio Roma, faccia a faccia Gualtieri-Michetti: dai rifiuti ai trasporti, scintille sui fondi Pnrr

ilmessaggero.it INTERNO

Scintille sui fondi Pnrr. Scintille sui fondi del Pnrr per Roma durante il confronto a Porta a Porta tra i candidati sindaco di Roma del centrosinistra e del centrodestra, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti.

«Gualtieri mise zero per Roma e nel Pnrr Roma è citata solo tre volta», ha detto Michetti.

«Dono una copia sottolineata del Pnrr a Michetti, Roma è l'unica città che ha fondi dedicati e, inoltre, partecipa alle altre risorse», gli ha risposto Gualtieri

Tanti i temi trattati nello studio della trasmissione di Bruno Vespa: dai rifiuti ai trasporti, fino ai fondi del Pnrr. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Voto a Roma, Michetti con Salvini e Meloni firmano il patto del centrodestra per la Capitale. L'accordo siglato al Tempio di Adriano e sottoscritto da tutti i leader. Denuncia corale contro il "clima d'odio" nei confronti del candidato sindaco del centrodestra. (Repubblica Roma)

«Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Gazzetta di Mantova)