Ballottaggio Roma, faccia a faccia Gualtieri-Michetti: dai rifiuti ai trasporti, scintille sui fondi Pnrr

Ballottaggio Roma, faccia a faccia Gualtieri-Michetti: dai rifiuti ai trasporti, scintille sui fondi Pnrr
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Scintille sui fondi Pnrr. Scintille sui fondi del Pnrr per Roma durante il confronto a Porta a Porta tra i candidati sindaco di Roma del centrosinistra e del centrodestra, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti.

«Gualtieri mise zero per Roma e nel Pnrr Roma è citata solo tre volta», ha detto Michetti.

«Dono una copia sottolineata del Pnrr a Michetti, Roma è l'unica città che ha fondi dedicati e, inoltre, partecipa alle altre risorse», gli ha risposto Gualtieri

Tanti i temi trattati nello studio della trasmissione di Bruno Vespa: dai rifiuti ai trasporti, fino ai fondi del Pnrr. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

«Credo che in questa campagna tutto era contro di noi, tranne una coalizione unita, valoriale e questo non lo distruggeranno mai» «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Gazzetta di Mantova)

Voto a Roma, Michetti con Salvini e Meloni firmano il patto del centrodestra per la Capitale

Il capo della Lega si dice "fiducioso" sull'esito del ballottaggio Voto a Roma, Michetti con Salvini e Meloni firmano il patto del centrodestra per la Capitale. L'accordo siglato al Tempio di Adriano e sottoscritto da tutti i leader. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr