Domenico Biscardi morto, infarto per il presunto dottore dei No-Vax. Follia complottista: "L'hanno uccis

Gazzetta del Sud INTERNO

Punto di riferimento per molti no vax è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada.

Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano.

Tra i no vax, che sono quasi sempre anche complottisti, si è fatta strada l'idea che sia stato eliminato (qualcuno dice addirittura con un drone) perché scomodo

No vax convinto, 50 anni, sostenitore della teoria delle scie chimiche e di altre improbabili credenze, Biscardi è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada, alle porte del capoluogo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Un esponente dei “no-vax” trovato morto, il tam tam sui social network ed ora anche una denuncia ai carabinieri. La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. (CasertaNews)

Le parole della senatrice Laura Granato. “Sono sconvolta – dice la senatrice – nell’aver appreso del decesso del dottore Biscardi. Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi (Blitz quotidiano)

Poi la Russia ha adottato pari pari la cura da lui creata. Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali (AdHoc News)

Domenico Biscardi aveva annunciato un viaggio alla Corte suprema europea, «sarà una nuova Norimberga. Biscardi aveva parlato di vaccino contenente grafene e microtrasmettitori: tutte ipotesi false, palesemente antiscientifiche, non sostenute da alcuna evidenza scientifica. (Positanonews)

Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)

Fu al fianco del dottor Di Bella, poi teorico delle scie chimiche, infine era diventato un profeta no vax. Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa (Tp24)