Domenico Biscardi morto, infarto per il presunto dottore dei No-Vax. Follia complottista: "L'hanno uccis

Domenico Biscardi morto, infarto per il presunto dottore dei No-Vax. Follia complottista: L'hanno uccis
Gazzetta del Sud INTERNO

Punto di riferimento per molti no vax è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada.

Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano.

Tra i no vax, che sono quasi sempre anche complottisti, si è fatta strada l'idea che sia stato eliminato (qualcuno dice addirittura con un drone) perché scomodo

No vax convinto, 50 anni, sostenitore della teoria delle scie chimiche e di altre improbabili credenze, Biscardi è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada, alle porte del capoluogo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Come voi lettori saprete, la nostra redazione è stata tra le prime a darne notizia, così come è stata forse l’unica che ha cercato di fare un po’ di chiarezza sul passato del dott. Domenico Biscardi, venuto mancare nella notte tra l’11 e il 12 Gennaio. (Come Don Chisciotte)

Eppure, negli ultimi due anni, il “dottor” Biscardi si era riciclato come punto dei riferimento dei No Vax. «A fine gennaio – diceva il “dottor” Biscardi – sarà tutto finito. (Secolo d'Italia)

I suoi funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada Sabato 15 gennaio avrebbe dovuto partecipare, insieme ad altri contrari all’immunizzazione, alla marcia in programma a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Biscardi, De Donno e Noack: quelle strane morti passate sotto silenzio

Domenico Biscardi aveva annunciato un viaggio alla Corte suprema europea, «sarà una nuova Norimberga. Biscardi aveva parlato di vaccino contenente grafene e microtrasmettitori: tutte ipotesi false, palesemente antiscientifiche, non sostenute da alcuna evidenza scientifica. (Positanonews)

Stroncato da un infarto, nella sua casa a San Nicola la Strada, alle porte di Caserta, in Campania. 13 gennaio 2022 a. a. a. È morto il "dottor" Domenico Biscardi, no-vax convinto, 50 anni, sostenitore delle scie chimiche e di altre amenità. (Liberoquotidiano.it)

Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali Come scrivevo ieri, De Donno è stato ridotto ad un fantasioso medico da deridere. (AdHoc News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr