Lazio-Genoa 4-3: super Correa, finale con il brivido

Lazio-Genoa 4-3: super Correa, finale con il brivido
Tuttosport SPORT

Non è finita, perché poco dopo Correa fa 4-1 e sigla la sua doppietta personale.

Doppietta di Correa, che vive un momento magico, poi le reti di Immobile e Luis Alberto.

La Lazio vince, ma che brivido. Ballardini, insoddisfatto, fa tre cambi per cercare di riaprirla.

E al primo affondo il Genoa fa 2-1 con il pallone messo dentro da Ghiglione e deviato in rete da Marusic.

Al 76’ Perin fa un doppio miracolo prima su Immobile, poi su Correa

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov. (Corriere dello Sport.it)

Arbitro: Giacomelli. Ammoniti: Biraschi (G), Radovanovic (G), Lucas Leiva (L), Masiello (G), Cassata (G), Cataldi (L), Fares (L). GENOA (3-5-2): Perin 5.5; Biraschi 5, Radovanovic 5 (46′ Ghiglione 5.5), Masiello 5; Goldaniga 5.5, Strootman 5.5 (51′ Rovella), Badelj 6, Zajc 5.5 (46′ Pjaca 5), Zappacosta 5.5 (69′ Cassata 6); Shomurodov 6, Destro 5 (46′ Scamacca 5.5). (Virgilio Sport)

Pagelle Lazio-Genoa 4-3: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e il tabellino di Lazio-Genoa 4-3, lunch match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La Lazio vince nel ‘festival’ del gol all’Olimpico: finisce 4-3 contro un ottimo Genoa

3′ Subito Lazio – Iniziativa personale di Lazzari, la difesa del Genoa respinge, ma di prima ci prova Immobile: Perin c’è. 25′ – Tentativo di Luis Alberto – Luis Alberto prova il tiro a giro da buona posizione, ma Perin è sempre attento. (Calcio News 24)

Le reti di Correa (doppietta), Immobile e Luis Alberto decidono una partita che si è complicata alla mezz’ora della ripresa con la scossa segnata dai gol di Scamacca e Shomurodov che vanno ad aggiungersi all’autorete di Marusic Highlights e gol Lazio-Genoa 4-3: Serie A 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Il 4-3 maturato in casa porta la firma di Immobile, Correa (doppietta) e Luis Alberto. L'argentino va in rete dopo un rimpallo con Radovanovic. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr