Omicidio in frutteria, ucciso con una coltellata al torace

RomaToday INTERNO

Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro.

Si conclude qui il mio percorso alla guida del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale.

La città conta su di noi, dobbiamo esserci sempre, reattivi, attenti, capaci di interpretare le richieste che ci vengono rivolte e capaci di risolverle con tempestività ed efficacia. (RomaToday)

Su altre fonti

A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Così i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno per omicidio un 20enne che oggi pomeriggio, lunedì 29 giugno, ha assassinato un connazionale di 28, gestore del negozio “L’Angolo della Frutta”, tra via Tiburtina e via Sardegna, a Villa Adriana. (Tiburno.tv)

Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata. (Tiburno.tv)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. (Dentro Magazine)

I carabinieri hanno fermato il presunto assassino poco lontano dal luogo in cui si è consumato l'omicidio, in via Sardegna. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)