L'inferno sulla A45, l'auto schiacciata sotto un tir: Josephine Leotta era un angelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È Josephine Leotta, di soli 24 anni, volontaria del gruppo comunale di protezione civile di Belpasso la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la E45 Catania Siracusa questa mattina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Garbata, altruista e con una vita davanti. Un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita Josephine Leotta, giovane di 24 anni e volontario della protezione civile di Belpasso. La ragazza ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale lungo la E45 Catania-Siracusa, mentre si dirigeva a Siracusa per frequentare l’università: frequentava il quinto anno della facoltà di Architettura. (BlogSicilia.it)

Nell’impatto sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. (ilmessaggero.it)

Chiesa Madre gremita oggi pomeriggio a Belpasso per dare l'ultimo saluto a Josephine Leotta, la 24enne rimasta vittima ieri mattina di un terribile incidente avvenuto sulla Catania... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comune invita i “cittadini a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e consone a un evento tanto grave e a osservare, nel corso della giornata, anche nelle scuole cittadine, un minuto di silenzio e raccoglimento”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E' una 24enne, originaria di Belpasso, Josephine Leotta la vittima dell'incidente mortale avvenuto stamane sull'autostrada Siracusa - Catania in prossimità della galleria San Demetrio. La donna... (Virgilio)