Calciomercato Juve, sorpresa in difesa: nuovo nome dalla Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viste le difficoltà per Araujo, la Juventus si sta già guardando intorno verso nuovi interessanti obiettivi Il calciomercato Juventus è alla caccia di un difensore. Le ultime notizie non lasciano ben sperare circa circa Araujo: l'obiettivo numero uno dei bianconeri è vicino a saltare definitivamente dopo che il Barcellona (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 11 gennaio 2025, spazio al Clasico di Supercoppa in programma domani in Arabia tra il Real Madrid e il Barcellona con Karim Benzema che nel frattempo ha pro (TUTTO mercato WEB)
Rashford ha un contratto da 13 milioni di euro a stagione, impraticabile per qualsiasi squadra di Serie A e molto complesso da ritrattare nel caso di una cessione in prestito con diritto di riscatto. (Eurosport IT)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola conferma quanto vi abbiamo detto negli scorsi giorni, ovvero l'apertura del Manchester United al prestito secco fino al termine della stagione di Marcus Rashf (TUTTO mercato WEB)
Jorginho, centrocampista brasiliano naturalizzato italiano e pilastro dell’Arsenal, sembra avvicinarsi alla fine della sua avventura con i Gunners. A 34 anni, il suo contratto in scadenza a fine stagione lascia aperti molti interrogativi sul suo futuro. (Europa Calcio)
È un giocatore del Manchester, non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare per il Milan, che è un grande club. È un’operazione non facile, non abbiamo ancora parlato con lui. (Sport Mediaset)
Anche il West Ham potrebbe farsi avanti per l'attaccante inglese, ma al momento si pensa che se Rashfors lascerà Manchester andrà all'estero, smentendo così anche la pista che porterebbe all'Arsenal. Ok dello United al prestito di Rashford, Milan seriamente interessato. (Milan News)