Monserrato: Francesca Congiu a Radio CASTEDDU su vaccini, strade e parcheggi

Monserrato: Francesca Congiu a Radio CASTEDDU su vaccini, strade e parcheggi
Casteddu Online INTERNO

“Sicuramente verranno concesse le piazze ai ristoratori ma il problema dei parcheggi c’è sempre stato a Monserrato, in centro storico soprattutto.

Abbiamo presentato un’interpellanza, io come seconda firmataria, con la quale abbiamo chiesto un hub anche a Monserrato.

Francesca Congiu, consigliera di minoranza di Monserrato, a Radio CASTEDDU: “C’è quasi il terrore di ritornare a vivere anche dopo tutto ciò che è successo riguardo i vaccini: c’è stato un po’ di terrorismo, anche mediatico, le persone hanno iniziato ad avere paura per le notizie contrastanti. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Se sino a ieri, infatti, si poteva uscire di casa solo per motivi di salute e di lavoro, adesso la motivazione non ha nessuna importanza. Già venerdì, però, l’Isola saprà se il purgatorio arancione durerà solo una settimana: i numeri attuali, infatti, sono da zona gialla. (Casteddu Online)

È stato l’assessore Nieddu a decidere che i pazienti fragili non dovevano registrarsi sulla piattaforma regionale ma che avrebbero dovuto attendere la chiamata dell’Ats, ovvero dei reparti che li avevano in cura. (vitobiolchini)

“Grazie per l’affetto ma resto in famiglia” è infatti il titolo che campeggia sulla prima pagina del quotidiano, accanto a un editoriale di Vittorio Feltri che chiosa: “La tua rinuncia è il funerale di Milano” Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. (LaPresse)

Covid, 11mila dosi di vaccino in 24 ore. Scorte in aumento, si può accelerare

Ulteriori accertamenti, infatti, hanno permesso di appurare che l’investimento non fosse casuale ma voluto, presumibilmente a seguito di una lite scaturita per futili motivi Dalle indagini dei militari, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, sono però emerse evidenti contraddizioni nella versione dei fatti rilasciata dal conducente. (Casteddu Online)

Jamie Spears mantiene il controllo congiunto delle proprietà della figlia insieme a una società di gestione patrimoniale, nonostante Britney Spears abbia chiesto la rimozione del padre dal quel ruolo. #FreeBritney a sostegno di Britney Spears. (LaPresse)

Nelle ultime 24 il numero di somministrazioni è salito lievemente, toccando le 11mila inoculazioni, e facendo arrivare il totale della vaccinazioni a 522.067, cioè il 77,9 per cento delle 654.090 arrivate. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr