"Gf Vip", scoppia la passione nella casa. "Glielo devo dire?" - VIDEO

Ieri sera, dopo la puntata, l’imprenditore si è lasciato andare ad uno sfogo. Gli amori non smettono mai di sbocciare nella casa del GF Vip, neanche tra le persone che meno ti aspetteresti.

In questo caso stiamo parlando di Sophie e Gianmaria, che si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Soprattutto dopo che quest’ultima si è lasciata andare a dei rimproveri durante il loro ultimo incontro che lo hanno messo in crisi. (Yeslife)

Su altre fonti

In un acceso botta e risposta, Sophie ha confessato che Soleil si sarebbe fatta inviare un copione tramite mail: una traccia da seguire durante la sua esperienza al GF Vip GF Vip, Sophie e Soleil: la loro strategia. (Più Sani Più Belli)

In seconda posizione c’è “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che ha interessato 3.181.000 spettatori pari al 20.7% di share. Scopriamo poi i dati dei restanti film e programmi che hanno fatto compagni al pubblico italiano:. (Yeslife)

Gli autori del Grande Fratello Vip sono sempre alla ricerca dei momenti più efficaci all’interno della casa per mostrare al proprio pubblico uno spettacolo che sia più d’intrattenimento possibile. Uno dei vipponi non è soddisfatto dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e in queste ore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. (DirettaNews.com)

Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Questa volta è il turno di una accesa discussione avuta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. (Kronic)

Inutile dire che a questo punto le due si sono scatenate, fino ad arrivare a dichiarare qualcosa di clamoroso…. GF Vip: ecco cosa hanno detto Soleil e Sophie. Per l’appunto, le due ex protagoniste di Uomini e Donne avrebbero partecipato al GF Vip con un copione. (DirettaNews.com)

Scatta la rivolta: "Cacciatela subito". Accade di tutto ed InvestigatoreSocial aveva anticipato che Sophie e Soleil avrebbero litigato confezionando situazione premeditate. Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)