Non rispetta le norme anti-Covid, chiuso l'Hollywood di Milano

Italia a Tavola INTERNO

Già a settembre scorso la discoteca era stata chiusa per altri 5 giorni dalla polizia locale, che aveva rilevato una serie di irregolarità

All'interno sono state trovate 200 persone senza mascherina, né distanziamento, che bevevano e ballavano con tanto di dj in console.

Per il titolare è stata quindi staccata una multa da 400 euro, ma senza la sospensione temporanea della licenza.

L'Hollywood (foto: MilanoToday). (Italia a Tavola)

La notizia riportata su altri media

Il titolare della discoteca Tocqueville, nella via omonima in centro, è stato sanzionato. In particolare gli agenti hanno scoperto che all’interno del club erano presenti 150 persone che, sebbene non stessero ballando (la musica era riprodotta solo da un computer), risulta che non avessero la mascherina e non rispettassero il distanziamento. (Gazzetta di Parma)

All'interno sono state trovate 200 persone senza mascherina, né distanziamento, che bevevano e ballavano con tanto di dj in console. Stando a quanto appreso, il blitz della polizia nel locale di corso Como 15 è scattato verso le tre. (MilanoToday.it)

Due note discoteche milanesi di corso Como sono state sanzionate per aver trasgredito le norme per contenere i contagi da Covid. Resterà chiuso per cinque giorni l'Hollywood: nel privè gli agenti hanno trovato 200 persone, senza mascherine, stipate col drink in mano, che stavano ballando con il dj, come in una serata normale. (La Repubblica)

Sanzione grave che invece è arrivata all’Hollywood, in corso Como, che rimarrà chiuso per cinque giorni a seguito di varie violazioni delle norme attuali. Nel primo caso, gli agenti hanno multato il proprietario della discoteca perché, al momento del loro ingresso, nel locale c’erano almeno 150 persone senza la mascherina e non distanziate. (Il Fatto Quotidiano)

di Redazione Milano. Norme anti-virus, il provvedimento della polizia in corso Como. Il titolare della discoteca Tocqueville, nella via omonima in zona Garibaldi, è stato sanzionato. (Corriere Milano)