ML – Dove alloggerà il Milan a Madrid: l’Hotel scelto dal club

ML – Dove alloggerà il Milan a Madrid: l’Hotel scelto dal club
MilanLive.it SPORT

L’impianto dei ‘colchoneros’ si trova infatti nella zona est di Madrid, a ben 13 chilometri di distanza dall’Eurostars Madrid Tower

Ecco dove alloggerà questa sera il Milan nella capitale spagnola, in vista del match di Champions League di domani sera.

Il Milan ha scelto un albergo però piuttosto distante dal centro cittadino e turistico della città.

Il Milan quest’oggi passerà come di consueto la nottata in trasferta, in attesa del match di Champions League previsto per domani sera contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato a Firenze è arrivato il primo scivolone in campionato, uno stop abbastanza semplice da spiegare secondo la logica di Pioli. Un mission ‘impossible’ o quasi per i ragazzi di Stefano Pioli, che con un pareggio sarebbero quasi fuori anche dalla coppa di scorta, l’Europa League. (LaPresse)

Il nostro deve essere un unico obiettivo e andare lì solo per quello” Andiamo là per questo e non per fare quello che abbiamo fatto finora, cioè giocare belle partite e poi portare a casa poco. (Milan News)

Davanti il bomber di coppa sarà Giroud, come al solito non è da escludere la staffetta con Ibrahimovic Atletico Madrid-Milan - Martedì 23 ottobre, ore 21:00, Madrid. - Arbitro: Slavko Vinčić (SVN). - Gruppo: Liverpool 12; Porto 5; Atletico Madrid 4; Milan 1. (TUTTO mercato WEB)

Atletico-Milan, Tonali: “All’andata noi superiori, dobbiamo fare lo stesso anche domani”

Molto dipenderà anche dai risultati del Porto, ma resta comunque l’esigenza dei tre punti per il Milan. Atletico Madrid e Milan si affronteranno questa sera al Wanda Metropolitano per la quinta giornata di UEFA Champions League (OA Sport)

Pioli cerca così il miracolo: "I Colchoneros sono la nostra ultima chance" Alle ore 21:00 i rossoneri sfidano l'Atletico Madrid e vanno a caccia di una vittoria per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. (Milan News)

In attesa di capire se sarà titolare oppure se partirà dalla panchina, Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match tra Atletico Madrid e Milan. Finora in Champions League ci sono mancati i tre punti, dunque dovremmo fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti”. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr