ML – Dove alloggerà il Milan a Madrid: l’Hotel scelto dal club

MilanLive.it SPORT

L’impianto dei ‘colchoneros’ si trova infatti nella zona est di Madrid, a ben 13 chilometri di distanza dall’Eurostars Madrid Tower

Ecco dove alloggerà questa sera il Milan nella capitale spagnola, in vista del match di Champions League di domani sera.

Il Milan ha scelto un albergo però piuttosto distante dal centro cittadino e turistico della città.

Il Milan quest’oggi passerà come di consueto la nottata in trasferta, in attesa del match di Champions League previsto per domani sera contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” (MilanLive.it)