Harley-Davidson, negli States la Pan America "va via come il pane"

Harley-Davidson, negli States la Pan America va via come il pane
inSella ECONOMIA

Verità o strategia di marketing volta ad accrescere ulteriormente il fascino della new entry a stelle e strisce?

Per affrontare il fuoristrada la Pan America offre una robusta forcella Showa con steli da 47 mm e 190 di escursione, completamente regolabile, abbinata a un mono sempre Showa dotato di serbatoio di espansione

In pratica, dall’arrivo della moto nella vetrina del concessionario alla firma del nuovo proprietario non sarebbero passate in alcuni casi nemmeno ventiquattro ore!

Un successo negli USA (inSella)

Su altri giornali

Ringraziamenti giungano ai gruppi Free Chapter partecipanti e agli amici, alle amministrazioni dei comuni di San Giovanni a Piro e Maratea(Pz) alle forze dell’ordine che sono intervenute garantendo la sicurezza su strada L’evento ha visto la partecipazione di tanti bikers provenienti da tutta Italia e non solo, c’è stata una rappresentativa proveniente dalla Spagna e dal Vietnam. (Giornale del Cilento)

Harley-Davidson Treviso: è il momento della "Pan America 1250"

Gallery. . . . . . 2021 H-D Pan America 1250, la nuovissima bicilindrica “adventure touring” è in presentazione presso lo store Harley-Davidson Treviso. Per scoprire tutte le news su questa esclusiva adventure touring, basta seguire il sito https://www. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr