I Soliti Ignoti, Simona Ventura fa una gaffe con Amadeus: “Io sono daltonico”

I Soliti Ignoti, Simona Ventura fa una gaffe con Amadeus: “Io sono daltonico”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

L’ospite-detective de I Soliti Ignoti nella puntata di ieri martedì 6 aprile è stata Simona Ventura, la quale ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

E il conduttore ha risposto: “Lo ha scelto Giovanna, anche perché io sono daltonico, avrei scelto un colore a caso…”.

Simona Ventura in imbarazzo: “Ah sì.?

Poi rivolgendosi ad Amadeus ha chiesto: “Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una (Formatonews)

O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. Il programma condotto da Amadeus da qualche mese ospita come concorrenti i personaggi famosi Amadeus Stefania Zizzari. (TV Sorrisi e Canzoni)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Simona Ventura infatti, forse grazie al look dell’ignoto, indovina e Carmine si esibisce deliziando il pubblico di Rai 1. (Yeslife)

I Soliti Ignoti, la domanda sbagliata di Simona Ventura: 300mila euro? No, 75mila: clamorosa beffa su Rai 1

Spesso si legge negli occhi del personaggio famoso che non è riuscito nell’intento di raccimolare una somma importante, il senso di colpa per non aver contribuito, economicamente, ad una causa così importante quale quella della beneficenza. (Baritalia News)

Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro (ilmattino.it)

Per la Ventura, oltre a Game of games-Gioco loco, si parla di un ritorno nella domenica di Rai Due. Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr