Mercato Juve, continua la caccia all'attaccante: a gennaio si aprono tre strade

Mercato Juve, continua la caccia all'attaccante: a gennaio si aprono tre strade
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Un problema noto, negli uffici della Continassa, dove gli uomini di mercato lavorano per trovare una soluzione.

A GENNAIO – Secondo quanto riporta la rosea, sarebbero tre le strade per il mercato di gennaio.

Più in generale, comunque, si cerca un numero 9 in grado di finalizzare e aumentare i numeri del reparto offensivo

Per il mercato di gennaio, la Gazzetta dello Sport ipotizza 3 soluzioni.

Alla Juventus esiste un problema di prolificità, complessiva e nello specifico del reparto offensivo, e una partita rocambolesca dove sono state segnate 4 reti non è indicativa di una risoluzione del problema. (ilBianconero)

Su altre fonti

Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. (CalcioMercato.it)

E non potrebbe essere altrimenti, perché effettivamente la Juve vuole muoversi durante questo mercato di gennaio . Le indiscrezioni che stiamo raccogliendo in questi giorni confermano che i bianconeri si stanno muovendo su più fronti e su tanti nomi contemporaneamente. (Juvenews.eu)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek (Juventus News 24)

Mercato Juve, Cherubini studia il piano B per l'attacco: i nomi nella lista della spesa

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus (Calciomercatonews.com)

Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr