Mercato Juve, continua la caccia all'attaccante: a gennaio si aprono tre strade

ilBianconero SPORT

Un problema noto, negli uffici della Continassa, dove gli uomini di mercato lavorano per trovare una soluzione.

A GENNAIO – Secondo quanto riporta la rosea, sarebbero tre le strade per il mercato di gennaio.

Più in generale, comunque, si cerca un numero 9 in grado di finalizzare e aumentare i numeri del reparto offensivo

Per il mercato di gennaio, la Gazzetta dello Sport ipotizza 3 soluzioni.

Alla Juventus esiste un problema di prolificità, complessiva e nello specifico del reparto offensivo, e una partita rocambolesca dove sono state segnate 4 reti non è indicativa di una risoluzione del problema. (ilBianconero)

Su altre fonti

S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus (Calciomercatonews.com)

Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito (Juventus News 24)

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti! (Pianeta Milan)

Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. (CalcioMercato.it)