Pippo Baudo il duro attacco a due star della tv: non li ha risparmiati affatto

Pippo Baudo il duro attacco a due star della tv: non li ha risparmiati affatto
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore.

Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti.

Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo

Secondo quanto riportato da Baudo, la televisione italiana dovrebbe rinnovarsi di più, nutrendo una certa malinconia nel confrontare l’intrattenimento di ieri con la proposta di oggi. (ultimaparola.com)

Su altre testate

“Leggo che Carlo Conti torna a Tale e Quale, ma è possibile? Come prenderanno questi attacchi Bonolis e Conti? (Gossip e TV)

E a settembre. gli ultimi rumors. A proposito di Mediaset, Baudo lo definisce "il più grande errore" della sua vita 07 giugno 2021 a. a. a. Pippo Baudo oggi 7 giugno compie 85 anni ma nel suo futuro non vede un ritorno in tv. (Liberoquotidiano.it)

Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis: “Sempre le stesse cose”. "Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte…" ha dichiarato il presentatore che ha colto l'occasione di parlare anche di Carlo Conti e Paolo Bonolis al timone, rispettivamente di Tale e Quale Show e Avanti un altro, di due programmi televisivi molto amati e seguiti. (ComingSoon.it)

Pippo Baudo, attacco a Conti e Bonolis: vergogna assoluta

Classe 1936, Pippo Baudo, il cui vero nome è Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, è senza dubbio uno dei conduttori più amati e storici della tv italiana. Tanto per iniziare, molti si chiedono dove abita Pippo Baudo e dove si trova la sua casa che – immaginiamo – sia pazzesca e bellissima! (ViaggiNews.com)

Pippo Baudo, attacco frontale a Bonolis e Conti: le sue parole. Quella che doveva essere la sua giornata di festa, si è trasformata in un’occasione per attaccare i propri colleghi. Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr