Roma-Xhaka, trattativa in stallo: l’Arsenal non abbassa le pretese

Footballnews24.it SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo è quello di potenziare il centrocampo: Granit Xhaka rappresenta una opportunità concreta.

Il centrocampista dell’Arsenal potrebbe trasferirsi nella Capitale, ma al momento la trattativa sarebbe in una fase di stallo, perché la richiesta del club inglese si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, mentre la Roma sarebbe disposta a non andare oltre i 20

La nuova Roma di Josè Mourinho dovrà ripartire da delle solide fondamenta e da alcuni nuovi innesti funzionali per il progetto. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma (Il Romanista)

Proprio su questo Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha detto la sua: “Non so se Dzeko ha in mano un contratto con un’altra squadra, ma dargli il cartellino potrebbe essere una opzione. (RomaNews)

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One (ForzaRoma.info)

Inevitabile dunque speculare sull'idea Neves: semplice rinforzo di mercato per i Gunners o rimpiazzo in vista della partenza di Xhaka? (thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. (CIP)

Leggi anche:. Xhaka: “Orgoglioso dell’interesse della Roma” I ‘Gunners’, secondo la testata britannica thetimes.co.uk, avrebbero messo nel mirino Ruben Neves del Wolverhampton. (RomaNews)