Il Messina calcio esonera l’allenatore Rigoli in ospedale per il Covid

Corriere della Sera SPORT

Non tanto per le questioni tecniche che hanno spinto il Messina a licenziare il proprio allenatore, ma per il fatto che Rigoli sia da due settimane ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid-19.

Invece, per tutti (soprattutto per il protagonista) è stata una scelta inaspettata, a sorpresa, una doccia fredda.

Fin qui, una storia come tante nel mondo del calcio.

L’FC Messina, club che milita nel campionato di serie D (girone I) ed è terzo in classifica con due gare da recuperare, ha esonerato il suo allenatore, Pino Rigoli. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” Ed è effettivamente successo a Messina dopo la sconfitta maturata contro l'Acireale quando un dirigente ha telefonato al tecnico Pino Rigoli comunicandogli l'addio. (Sport Mediaset)

In tal senso il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Alessandro, incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti Covid Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. (Tempo Stretto)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno. Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” (Messina Sportiva)

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

Un normale esonero che invece si trasforma in qualcosa di davvero sgradevole visto che l’ex allenatore tra le altre di. Leo Griaco, che dopo due vittorie e un pareggio si è visto rimosso dal proprio incarico insieme a Rigoli per aver perso contro l’ e Sicula Leonzio ha saputo della notizia dal proprio letto di ospedale a Messina, dove si trova ricoverato da diverse settimane a causa del Covid. (Tuttocampo)