Scagnelli (Pd) attacca Salvini "Su etichettatura superficialità e malafede della Lega"

piacenzasera.it INTERNO

Un’etichettatura che funziona è quella che non condiziona gli acquisti ma che fornisce informazioni complete per operare scelte d’acquisto consapevoli”.

Lo afferma Benedetta Scagnelli, candidata al consiglio regionale per il Pd di Piacenza.

“Sarebbe ora che la Lega, Salvini, gli eurodeputati e i candidati consiglieri si uniscano a noi in questa battaglia, se non vogliamo che si spacci una bibita light come migliore rispetto a un succo di albicocche. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Salvini bullo social», attacca la vice ministra dell'Istruzione Anna Ascani. E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra. (Il Messaggero)

Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . (Corriere della Sera)

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. ", ha scritto Salvini, rincarando la dose. (L'HuffPost)

Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? In questi giorni è stato promosso in Italia l’ulteriore appello affinché i partiti del centrosinistra e alleati si pronuncino con chiarezza sul tema. (L'HuffPost)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. Attraverso una vergognosa manipolazione, ha messo insieme in un video le incertezze di Sergio Echamanov, 21 anni, che, poco abituato a parlare in pubblico, aveva qualche esitazione. (Fanpage.it)