Effetto Cecilia Sala su Fratelli d’Italia: Meloni guadagna terreno, il centrodestra sopra il 50%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Effetto Cecilia Sala su Fratelli d’Italia: Meloni guadagna terreno, il centrodestra sopra il 50% Il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta, effettuato dopo la conferenza stampa della presidente del Consiglio Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Fratelli d’Italia continua a crescere nei consensi e registra un incremento dell’1,5% rispetto alla precedente rilevazione del 10 dicembre, raggiungendo il 31,5%. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
Quest'ultimo vede premiare, tra i partiti maggiori, il Pd e Forza Italia che guadagnano lo 0,3 per cento. Anche se il primo posto è quello di Fratelli d'Italia (stabile al 29,1 per cento rispetto al 23 dicembre), i dem riescono a segnare un +0,3 e raggiungere il 22,5 per cento. (Liberoquotidiano.it)
Fratelli d'Italia avrebbe guadagnato un punto e mezzo nei sondaggi politici, dall'inizio di dicembre a oggi. Ecco chi è salito e chi è sceso, almeno secondo la rilevazione di Euromedia Research per Porta a porta. (Fanpage.it)
Sono i risultati del nuovo sondaggio politico di Swg, uno dei primi pubblicati nel 2025. Fratelli d'Italia resta in testa, il Pd guadagna terreno ma è a quasi sette punti di distanza. (Fanpage.it)
Da un lato il tanto atteso ritorno di Cecilia Sala, la reporter italiana arrestata a Teheran lo scorso 19 dicembre e tornata in Italia dopo 21 giorni di prigionia, dall’altro la conferenza stampa di inizio anno tenuta ieri dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Il Difforme)
Euromedia Research per Porta a Porta certifica la crescita del Partito democratico che tocca il 24,3 per cento. Bene anche Forza Italia e Avs, crolla il Movimento 5 stelle (-1,4 per cento). Stabile la Lega. (Lettera43)
soddisfazione è st… (La Stampa)