Amazon Black Friday: le offerte fino al cyber monday

Sul versante deile fotocamere il Cyber Monday Amazon ci fa segnalare. Nikon Coolpix A1000 Fotocamera digitale compatta a 349 euro.

Andiamo a vedere cosa propone il Cyber Monday Amazon nei vari settori tecnologici. Per quanto riguarda le offerte di televisori, Amazon propone in offerta diversi modelli come:. Samsung UE55RU7450UXZT Smart TV 4K Ultra HD a 449 euro.

Amazon Cyber Monday: continuano le offerte. (Notizie Ora)

La notizia riportata su altre testate

Per comprare il regalo giusto, potete sfruttare anche il canale Telegram di HDblog, il Live Offerte Bomba e il motore di ricerca realizzato appositamente per l'occasione. Se siete interessati ad alcune di loro, vi consigliamo di approfittarne subito perché le scorte potrebbero essere limitate. (HDblog)

Inoltre Amazon ha esteso fino al 31 gennaio 2020 la possibilità di reso per quanto acquistato dall'1 novembre al 31 dicembre inclusi e chi non ha mai acquistato sulla piattaforma può godere della spedizione gratuita sul primo ordine. (Multiplayer.it)

Le offerte su eBay. Tra le offerte in primo piano su eBay troviamo Huawei Nova 5t a 349 euro invece che 429,99 euro, Huawei P Smart Z a 179,99 invece che 279 euro, Realme Xt a 229 euro invece che 259 euro e il bundle Xbox One S con Star Wars Jedi Fallen Order a 169,99 euro invece che 259 euro. (Wired.it)

Continuano le offerte di Amazon dedicate al mondo della tecnologia e per il Cyber Monday arrivano interessanti promozioni sui Tv proposti con sconti fino al 54%. Dal Cyber Monday di Amazon il TV Samsung 49 pollici QLED Serie Q64R acquistabile con il 47% di sconto a 529 euro. (Today)

ARLO Pro - Sistema di Videosorveglianza Arlo è il primo sistema di videosorveglianza a batterie con qualità video HD. Trovi Echo Dot in vendita qui a 19,99 € invece di 59,99 €. (RADIO DEEJAY)

La catena di elettronica ha dunque deciso di mettere in offerta centinaia di prodotti in un po’ tutte le categorie merceologiche. Filippo Vendrame,. Il Cyber Monday è arrivato e MediaWorld ha deciso di celebrare a suo modo la ricorrenza degli sconti per i soli negozi online. (Webnews)