Simakan e il Milan, Telefoot: ripresi i contatti tra club nonostante l'infortunio

TUTTO mercato WEB SPORT

Simakan e il Milan, Telefoot: ripresi i contatti tra club nonostante l'infortunio. vedi letture. Telefoot fa il punto sul futuro di Mohamed Simakan.

L'emittente francese spiega che ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e lo Strasburgo: nonostante l'infortunio per due mesi del giocatore, le società continuano a negoziare e resterebbe lui la priorità.

L'affare potrebbe sbloccarsi, l'RCSA avrebbe abbassato le richieste e si sarebbe ridotta la forbice tra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan – Di Marzio annuncia il colpo: “Il Milan lo ha bloccato!”. ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan nelle ultime ore sta studiano le prossime mosse di mercato. A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

Il Milan deve decidere se affondare il colpo per Simakan, nonostante l’infortunio. Leggi anche:. Calciomercato Milan, le alternative a Simakan. Ovviamente Paolo Maldini e Frederic Massara hanno anche dei nomi alternativi a quello di Simakan per la difesa. (MilanLive.it)

Il Milan sta valutando il da farsi con Simakan. Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Da qui, le giornate di grande riflessione sul mollarlo o meno in via definitiva. Il Milan, attualmente, è in fase di riflessione: sta cogitando se portare avanti o meno i negoziati con il club alsaziano per il poderoso Simakan. (Pianeta Milan)

Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio Dybala: arriva il miglior talento europeo. (Inews24)