Redmi K30 Pro potrebbe essere il prossimo flagship POCO F2

Redmi K30 Pro potrebbe essere il prossimo flagship POCO F2
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Ma ora, nuovi dettagli puntano verso una direzione inaspettata: il dispositivo potrebbe debuttare in India come POCO F2, o POCOPHONE F2 che dir si voglia.

Già il K30 è stato portato nel paese come POCO X2, ma ora – trattandosi di un top di gamma – potremmo avere a che fare con il futuro POCO F2 (o POCOPHONE F2).

Su altri media

Ancora una volta la gestione della parte smart è affidata a PatchWall, l’interfaccia personalizzata da Xiaomi e basata su Android. Redmi Smart TV Max 98 sarà disponibile in Cina a partire dal 9 aprile al prezzo di 19,999 yuan, circa 2.540 euro al cambio attuale. (TuttoAndroid.net)

Oggi Redmi non ha presentato solamente la famiglia di smartphone K30 Pro, ma non sono stati gli unici prodotti ad essere presentati: insieme con i telefoni c’erano anche una enorme smart TV e uno smart display con assistente vocale integrato. (SmartWorld)

. Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. Grazie ad una modifica del software, ovviamente non ufficiale, è possibile arrivare ad un refresh rate del display fino a 80Hz. Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. (GizChina.it )

Al di là di questo dettaglio, sono in molti a sperare nell’arrivo del successore di Mi 9T (Redmi K20) che – proprio nella nostra recensione – abbiamo definito il “killer della fascia media” per l’ottima esperienza utente garantita a un prezzo concorrenziale. (Tom's Hardware Italia)

Home » Notizie Redmi TV MAX 98″ è il nuovo smart TV del brand: 2.5 m basteranno? Notizie Redmi TV MAX 98″ è il nuovo smart TV del brand: 2.5 m basteranno? (XiaomiToday.it)

Sebbene stia per uscire, ormai, la nuova serie K30, tali prodotti hanno saputo convincere gli utenti a livello globale, totalizzando numeri di vendita davvero importanti. Da quando tale brand è diventato indipendente, scorporandosi da Xiaomi, ha lanciato diversi dispositivi interessanti, tra cui la serie Redmi K20. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti