Livorno, prende la superstrada contromano: frontale e muore. Il dramma: chi era al volante

Liberoquotidiano.it INTERNO

Un 26enne di San Miniato è morto nello scontro tra due auto, mentre altri quattro giovani tra i 23 e i 26 anni sono rimasti gravemente feriti.

Due feriti sono stati portati all’ospedale di Cisanello e gli altri due all’ospedale di Livorno.

Dunque l'intervento della polizia stradale, che ha chiuso il tratto di superstrada e si sta occupando dei rilievi necessari all'indagine

Entrambe le auto nell'impatto sono andate quasi completamente distrutte, il 26enne è morto sul colpo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. Lui, Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato è morto sul colpo, mentre i quattro ragazzi tra i 23 e i 26 anni che stavano tornando dalla discoteca, si trovano ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni. (Corriere Fiorentino)

Incidente stradale sulla Fi-Pi-Li: indagini in corso. La Polizia Stradale indaga adesso sull’incidente, in particolare si cerca di individuare la causa per cui Varriale ha percorso la superstrada contromano e di chiarire l’esatta dinamica del sinistro. (Yahoo Notizie)

Nell'altra auto coinvolta, che viaggiava in direzione Firenze, i quattro occupanti feriti sono stati ricoverati due all'ospedale di Cisanello, e altri due all'ospedale di Livorno Un'auto, che stava procedendo contromano si è scontrata con un'altra auto che stava viaggiando regolarmente in direzione Firenze. (gonews)

Per una trentina di chilometri l’ha percorsa nel senso di marcia sbagliato fino a che ha improvvisamente sterzato immettendosi nello svincolo Interporto est in direzione di Livorno a Guasticce, sempre contromano, dove si è scontrato alle 3.55 di ieri mattina con un’auto. (IL TELEGRAFO Livorno)

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre due persone rimaste incastrate nei veicoli. (Controradio)

Il sinistro stradale ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di altre 4. Home. Cronaca. Viaggia contromano sulla Firenze-Pisa-Livorno, tragedia: 1 morto e 4 feriti. Cronaca. 14 Maggio 2022. (Livorno Press)