Morte dopo crollo palma, tra gli indagati l’ex direttore generale di Aster e il capo progetto di Euroflora

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono solo tecnici e giardinieri tra i 12 indagati per il crollo della palma in piazza Paolo Da Novi costato la vita a una donna di 57 anni, ma anche figure centrali dell’organigramma di Aster del presente e del recente passato. Tra loro spicca il nome di Mauro Grasso, a lungo direttore generale di Aster. Con lui Stefano Maria Tomarchio, direttore di produzione proprio al posto di Grasso che è andato in pensione lo scorso anno. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Alberto Grassi, capitano dell’Empoli, suona la carica in vista della sfida col Napoli: “Dobbiamo essere più cinici. In caso di salvezza, mi faccio i capelli azzurri!” (News Sports)
La centrale telefonica di Aranova, in provincia di Roma, si trasforma in un esempio concreto di innovazione sostenibile grazie al progetto sperimentale di FiberCop, gestore dell’infrastruttura di rete digitale in Italia, dimostrando come sia possibile integrare soluzioni green all’interno delle infrastrutture di telecomunicazione, ottimizzando l’uso dell’energia e riducendo il ricorso alla rete elettrica tradizionale. (Il Giornale d'Italia)
La donna era uscita dal suo appartamento al civico 2 di via Verrocchio a Trieste il 14 dicembre 2021, dove abitava con il marito, e non ha fatto più ritorno. Il suo corpo è stato rinvenuto un anno dopo nel parco dell'ex ospedale psichiatrico della città. (Il Messaggero)

Ma l’impatto di questa competizione non si limita solo agli stadi o alle televisioni, visto che influenza anche il mondo del gioco online. La UEFA Champions League è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, è capace di attirare l’attenzione di milioni di tifosi. (Europa Calcio)
Si dice «tranquillo» Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich iscritto ieri nel registro degli indagati in merito all'omicidio di sua moglie. (Il Gazzettino)
Alberto Grassi, ex giocatore del Cagliari attualmente all’Empoli, ha parlato di sé in un’intervista. Le dichiarazioni Alberto Grassi, ex giocatore del Cagliari attualmente capitano dell’Empoli si è raccontato in un’intervista rilasciata a Lega Serie A. (CagliariNews24.com)