Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato della Juve

Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato della Juve
Cagliari News 24 SPORT

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno.

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus.

Il comunicato della Juve.

Altra positività in casa Juve dopo Bonucci e Demiral: anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si allarga ancora il focolaio della Nazionale italiana di calcio. Si allarga così il cluster azzurro: già positivi Bonucci, il portiere del Torino Sirigu (club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, e diversi membri dello staff (tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli). (leggo.it)

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. L'esterno croato è ancora alle prese con il problema accusato alla coscia e al suo posto dovrebbe giocare Ashley Young, in vantaggio su Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Ad annunciarlo la Juventus, con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Milan News)

ASL di Torino: 'Bernardeschi positivo? Partita di domani non a rischio'

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. “Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. (Corriere dello Sport.it)

Ma ad oggi non è così: per l'ASL di Torino, Juventus-Napoli in questo momento può andare in scena L'unico calciatore che ha avuto contatti col gruppo squadra bianconero risultato positivo è Federico Bernardeschi, che ha giocato sabato contro il Torino ma già da ieri non si allena col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente: "Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr