COVID - Vaccini, Sileri: con il green pass i giovani potranno anche tornare a ballare

Napoli Magazine INTERNO

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone".

ITÀ. COVID - Vaccini, Sileri: con il green pass i giovani potranno anche tornare a ballare. "Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà.

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Infine, Sileri si è soffermato sul green pass, che “oggi è cartaceo, poi ci sarà anche una app. Chi è vaccinato deve ancora fare il tampone? (MeteoWeb)

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà. (Calabria 7)

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

Il documento - utilizzato per muoversi tra regioni di colore rosso e arancione, per prendere parte a grandi eventi ma anche per far visita agli ospiti delle Rsa - attesta una dei seguenti requisiti: l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, la guarigione oppure la negatività all’infezione post-tampone. (TIMgate)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Durata: 02:41. Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa (Notizie - MSN Italia)

Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. "La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr