Domani a Gerusalemme i funerali di Peres, ci saranno anche Obama e Renzi

Nuovo Sud ESTERI

Da questa mattina e fino a stasera il feretro di Shimon Peres è esposto sul piazzale antistante la Knesset (Parlamento). Già in Israele Bill Clinton per rendere omaggio oggi alla salma dell'ex presidente israeliano e Nobel per la Pace. Domani le esequie a Gerusalemme, alle quali prenderanno parte molti leader... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

peres E' morto a 93 anni l'ex presidente israleino Shimon Peres. Peres era stato colpito due settimane fa da ... (Avanti!)

La Pace e Israele, due temi che sembrano così lontani invece si sono uniti in un solo uomo. Se ne è andato a 93 anni Shimon Peres il presidente dello Stato d'Israele che più di tutti forse si è speso per la pace. (Intelligonews)

Sfavillante icona internazionale della politica israeliana in questo secolo, Shimon Peres - scomparso oggi a 93 anni per le conseguenze di un ictus che lo aveva colpito due settimane fa - aveva dovuto misurarsi in precedenza con decenni di avversità. (Il Gazzettino)

Papa Francesco riceve in udienza Shimon Peres (Vaticano, 20 giugno 2016). 28 settembre 2016 @ 11:58. (Servizio Informazione Religiosa)

Ma gli obiettivi sono la prosperità e la pace, per noi e per i nostri vicini'', ha dichiarato il premier israeliano Benjamin ... (Rai News)