Tokyo 2020, Kessié in gol nella vittoria della Costa d'Avorio

Tokyo 2020, Kessié in gol nella vittoria della Costa d'Avorio
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Al-Dawsari pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri.

Il centrocampista del Milal realizza infatti il definitivo 2-1 contro l'Arabia Saudita.

rank Kessié è subito decisivo ai Giochi Olimpici di Tokyo per la sua Costa d'Avorio.

La Costa d'Avorio sale cosi al primo posto nel girone, in attesa della sfida tra Brasile e Germania delle 13:30

Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, previsto incontro per il rinnovo di Kessié. Gli estimatori per Kessié non mancano, soprattutto in Premier League, in particolare il Liverpool, ma non solo. L’incontro previsto nella prossima settimana potrebbe essere decisivo (Calciomercatonews.com)

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

I tifosi del Milan sono impazienti per quanto riguarda il rinnovo di Kessie, che intanto tramite social network li fa sperare nel buon esito della negoziazione. Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Olimpiadi, Kessie decisivo per la Costa D'Avorio: "Bella vittoria all'esordio"

Il centrocampista del Milan ha deciso la sfida del gruppo D (quello di Germania e Brasile) vinta 2-1 contro l'Arabia Saudita. Dopo una prima giornata dedicata alle sfide femminili, a Tokyo 2020 si è aperto anche il torneo di calcio maschile. (Sky Sport)

Credo che il mercato sia caratterizzato da delle priorità non tanto nei trasferimenti, ma nei rinnovi di questi giocatori per confermarli nelle proprie squadre» L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. (Milan News 24)

Vittoria all'esordio per la Costa D'Avorio, che nel match inaugurale delle Olimpiadi ha battuto per 2-1 l'Arabia Saudita. Il giocatore del Milan ha poi celebrato con due foto, pubblicate sul proprio proprio profilo Instagram, il primo successo nel torneo a cinque cerchi (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr