Tokyo 2020, Kessié in gol nella vittoria della Costa d'Avorio

Tuttosport SPORT

Al-Dawsari pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri.

Il centrocampista del Milal realizza infatti il definitivo 2-1 contro l'Arabia Saudita.

rank Kessié è subito decisivo ai Giochi Olimpici di Tokyo per la sua Costa d'Avorio.

La Costa d'Avorio sale cosi al primo posto nel girone, in attesa della sfida tra Brasile e Germania delle 13:30

Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. (MilanLive.it)

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. (Calcio News 24)

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Gli africani sono andati in vantaggio grazie ad un autogol per poi essere raggiunti allo scadere della prima frazione. Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo. (Pianeta Milan)