Calciomercato Juve | Il Barcellona mette sul tavolo Griezmann

Calciomercato Juve | Il Barcellona mette sul tavolo Griezmann
notiziecalciomercato.eu SPORT

Il club catalano non è interessato all’ex-Real, ma vorebbe proporre alla Juve un sostituto perfetto: Antoine Griezmann.

La Juve ha bisogno di una scossa, dopo la deludente stagione appena trascorsa, i bianconeri dovranno muoversi con furbizia sul fronte calciomercato per provare a tornare grandi.

Calciomercato: Griezmann per Ronaldo?

Il Barça vorrebbe piazzare Griezmann un giorno, ma ad ora, dato il dislivello tra il suo costo e le sue prestazioni sembra impossibile. (notiziecalciomercato.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da L’Equipe, Antoine Griezmann ha parlato delle possibilità della Francia ad Euro 2021. Mi ha sorpreso dalla sua convocazione, ma allo stesso tempo felice (Footballnews24.it)

IN PATRIA – Suning, altri problemi in patria. Vale a dire la cessione del 5,59% di ‘Suning Tesco’ ad un nuovo fondo in cambio degli stessi 385 milioni indicati dalla multa (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Francia, problema al polpaccio per Griezmann: in dubbio per la Germania

E' Karim, un grande attaccante, può solo aiutarci riezmann: "Europei? (Napoli Magazine)

Suning sarebbe stata multata di 385 milioni di euro per non aver rispettato alcuni termini per una comunicazione riguardante un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. Dopo la vittoria dello scudetto, che avrebbe dovuto garantire stabilità al progetto Inter e alle casse neroazzurre, sono arrivate le prime problematiche. (SuperNews)

Francia, problema al polpaccio per Griezmann: in dubbio per la Germania. Problema al polpaccio per Le Petite Diable, che oggi non si è allenato con i compagni a pochi giorni dall’esordio agli Europei contro la Germania. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr