Dramma nella notte: anziana trovata morta in casa. L’orribile scoperta

CheSuccede INTERNO

Paese senza parole. Per domani è prevista l’autopsia sul corpo della settantenne, sperando possa fornire ulteriori risposte sull’avvenuta disgrazia.

E’ avvenuto in un paesino del nord Italia, il corpo è stato rinvenuto verso le 5 di questa mattina, come riferito dalle prime fonti dell’Ansa.

Intanto i cittadini del paesino dell’hinterland pavese, sconvolti, hanno organizzato nella giornata di oggi una veglia funebre per la povera signora

Tragica scoperta alle prime luci dell’alba: un’anziana donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Il nipote lo ha difeso durante il processo: lo zio era entrato in quel negozio solo per comprare il pane. Il giorno della rapina il familiare si sarebbe trovato per caso nello stesso supermercato che il nipote aveva deciso di rapinare. (La Provincia Pavese)

Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. (La Gazzetta di Mantova)

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (Adnkronos)

Andrea Cusaro è stato portato via verso le 13, per essere interrogato dal magistrato È stato sottoposto a fermo, con l'accusa di omicidio, Andrea Cusaro, 26 anni di Landriano (Pavia), indagato per la morte di sua zia Gabriella Cusaro, 77 anni, farmacista, con la quale viveva insieme. (La Stampa)

Sul caso indagano i carabinieri, l'ipotesi è che si tratti di un assassinio Ipotesi omicidio a Landriano, in provincia di Pavia. (Il Messaggero)