Champions e scontri diretti: Milan in vantaggio solo con il Napoli

Milan News SPORT

Il Milan è in vantaggio solo sul Napoli ed infine la Lazio avanti soltanto con i rossoneri e perdente con l'Atalanta

Il primo criterio in caso di arrivo a pari punti sono gli scontri diretti, poi c'è la differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale, gol fatti ed infine il sorteggio.

Prima di Juventus-Milan e Atalanta-Milan, ancora da giocare, la Dea è in vantaggio con tutti tranne che con il Napoli che, a sua volta, è avanti con Atalanta e Lazio, in parità con la Juventus e sotto con il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Secondo le indiscrezioni riportate da ESPN, il Maestro non lascerà la Juventus: Andrea Agnelli lo considera un patrimonio e potrebbe offrire all’ex centrocampista la panchina della squadra Under 23, che proprio in questi giorni ha conquistato i playoff in Serie C e si giocherà la promozione per salire in Serie B nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

Paratici in bilico. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (AreaNapoli.it)