Milano, aggredisce passanti e polizia con un coltello: ucciso

Milano, aggredisce passanti e polizia con un coltello: ucciso
ilGiornale.it INTERNO

Il 45enne, di origini filippine, a quel punto si sarebbe scagliato contro le forze dell’ordine brandendo un grosso coltello da cucina e cercando di colpire la polizia.

Momenti di terrore la notte scorsa a Milano, dove un uomo di 45 anni, di origini filippine, è stato ucciso dopo aver aggredito alcuni passanti brandendo un coltello.

Una preghiera per il morto con l’auspicio che le Forze dell’Ordine vengano dotate della pistola ad impulsi elettrici che viene usata in molti Paesi in tutto il mondo (ma ancora non in Italia)”

Prima di scagliarsi contro le forze dell’ordine, l’uomo aveva aggredito più volte alcuni passanti, sempre armato di un coltello. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo di 45 anni è morto in un conflitto a fuoco con la polizia martedì notte a Milano. La vittima, secondo le prime informazioni, avrebbe aggredito alcuni agenti di una volante della polizia chiamata da un residente. (Corriere Milano)

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, sembra due o tre, diretti alla parte bassa della figura. All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. (La Provincia Pavese)

Paura nella notte a Milano: un uomo aggredisce passanti e agenti con un coltello, ucciso dalla Polizia. Notte di tensione a Milano, dove un uomo ha aggredito i passanti con un coltello con una lunga lama. (News Mondo)

Milano, un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti

Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide. Nella notte tra lunedì 22 martedì 23 febbraio, poco dopo mezzanotte, un uomo di 45 anni, armato di coltello, si è scagliato contro dei poliziotti. (Prima Milano Ovest)

Due agenti sono stati, invece, trasportati in ospedale. Un uomo di 45 anni è stato ucciso durante la scorsa notte a Milano da un agente di polizia che ha sparato per fermalo dopo alcuni tentativi di aggressione. (Yeslife)

E’ stato colpito a morte da un poliziotto. Poco dopo la mezzanotte di ieri a Milano, in via Sulmona, i residenti hanno chiamato la polizia per segnalare la presenza di uomo che stava aggredendo i passanti con un coltello. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr